Territorio

Il nostro territorio rappresenta la linfa vitale della nostra azienda, per questo gli riserviamo tutto il rispetto e la cura che merita.
Qui nascono le nostre radici e da qui traiamo ciò che ci serve per portare ogni giorno nelle case tutta la freschezza dei nostri prodotti.

Dal latte
di montagna
di 3000 piccoli
         contadini

È il rispetto per la nostra terra che ci spinge a fare scelte sostenibili per il pianeta, dall’allevamento al prodotto finito. Perché sono la nostra terra e chi vi lavora con passione che ci permettono di offrire prodotti di alta qualità.
Tutto ha inizio con il latte di montagna che ogni giorno raccogliamo direttamente da 3000 contadini locali austriaci. È grazie al loro lavoro quotidiano che possiamo mantenere vivo il legame con la nostra terra ed i valori di semplicità e concretezza sempre presenti nella nostra storia centenaria
Un legame inossidabile col territorio, rimarcato anche dal fatto che questa cooperativa di piccoli allevatori è comproprietaria dell’azienda. 
Sono loro che garantiscono la bontà delle materie prime, anche grazie ad allevamenti biologici certificati

Latte BIO,
tra territorio
e genuinità

Da sempre lavoriamo per un rapporto più diretto con la natura e rispettoso dei suoi ritmi, e per questo siamo tra i maggiori produttori austriaci di latte Bio. Ogni anno infatti raccogliamo dai contadini delle nostre montagne fino a 45 milioni di litri di latte biologico. Un impegno, questo, che portiamo ogni giorno sulla tavola di milioni di consumatori con un prodotto fresco e genuino, interamente OGM free

100% OGM free:
         una scelta di
         campo

Dalle nostre origini di piccola latteria, ci siamo trasformati in una moderna realtà produttiva, senza mai però rinnegare i nostri valori di genuinità. Siamo stati il primo produttore in Austria ad utilizzare, dal 2009, soltanto latte senza OGM, proveniente cioè da mucche nutrite con mangimi ottenuti da coltivazioni libere da OGM. Una cura per le nostre mucche che abbiamo voluto trasformare in un ulteriore impegno concreto: la certificazione Benessere Animale.